Lucas Leiva: ”Benitez ha chiesto di nuovo il mio acquisto, un cambiamento sarebbe ben accetto”

"Ho un grande amore e rispetto per il Liverpool, aspetteremo e valuteremo ciò che rappresenta un bene per tutti"

Il centrocampista del Liverpool Lucas Leiva ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Lancenet. Ecco quanto tradotto e sottolineato da IamNaples.it:

“Il Liverpool ha vissuto molti cambiamenti, abbiamo avuto un buon precampionato ma siamo ancora in fase d’adattamento. Suarez? Era un pezzo molto importante, era decisivo, ci aiutava in partite difficili con assist e gol. Balotelli? E’ un uomo di forte personalità, talvolta sembra irrispettoso ma è, invece, una brava persona, mi auguro che ci aiuterà ancora in questa stagione. Napoli? In estate c’è stato l’interesse di altri club, ma nulla si è concretizzato. Ho già lavorato con Rafa Benitez che ha chiesto di nuovo il mio acquisto. Il mio obiettivo indubbiamente è giocare (al Liverpool finora ha totalizzato sette presenze di 424 minuti tra Premier League, Champions League e League Cup, ndr). Ho un grande amore e rispetto per il Liverpool, dalla tifoseria ai compagni di squadra ma talvolta un cambiamento è ben accetto. Aspetteremo e valuteremo ciò che rappresenta un bene per tutti. Nazionale? E’ sempre nella mia mente, giocare la Coppa del Mondo è il mio più grande sogno a cui non ho ancora smesso di credere. Durante questo periodo sto cercando delle alternative a questa situazione e sto lavorando sodo per poter avere nuovamente un’opportunità con Dunga”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.