A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Pelizzon, rappresentante Vertonghen, Dembelè e Alderweireld. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Vertonghen costa tanto, io penso di avervi fatto capire con chiarezza il rispetto e simpatia che nutro per il Napoli, una squadra di livello altissimo come dimostrato ieri tra Argentina e Svizzera sfoderando talenti, ma in questo momento non è facile portare questi giocatori in Italia, ma non al Napoli, il problema è portarli in Italia perchè il nostro campionato non ha più l’appeal di un tempo.
In Germania e in Belgio non capiscono come sia possibile che Immobile, acquistato per 20 milioni di euro dal Borussia Dortmund, non abbia giocato il mondiale, i commenti sulla nazionale li lascio a voi, preferisco non parlarne. Mertens? Qui c’è un entusiasmo incredibile, in parte ringraziamo il Napoli, questo ragazzo ha lasciato il Belgio presto, a Napoli ha acquisito sicurezza e maturità, ora è un giocatore incredibile. Dembelè? E’ difficile che arrivi in Italia, non credo che Dembelè abbia voglia di lasciare il Tottenham. Alderweireld invece alla sua età potrebbe anche valutare una piazza in cui potrebbe essere titolare. Con il Napoli? Beh, ne abbiamo parlato”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro