Cerca
Close this search box.

Alderweireld, parla l’intermediario: “C’è stato un contatto con il Napoli”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Pelizzon, rappresentante Vertonghen, Dembelè e Alderweireld. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Vertonghen costa tanto, io penso di avervi fatto capire con chiarezza il rispetto e simpatia che nutro per il Napoli, una squadra di livello altissimo come dimostrato ieri tra Argentina  e Svizzera sfoderando talenti, ma in questo momento non è facile portare questi giocatori in Italia, ma non al Napoli, il problema è portarli in Italia perchè il nostro campionato non ha più l’appeal di un tempo.
In Germania e in Belgio non capiscono come sia possibile che Immobile, acquistato per 20 milioni di euro dal Borussia Dortmund, non abbia giocato il mondiale, i commenti sulla nazionale li lascio a voi, preferisco non parlarne. Mertens? Qui c’è un entusiasmo incredibile, in parte ringraziamo il Napoli, questo ragazzo ha lasciato il Belgio presto, a Napoli ha acquisito sicurezza e maturità, ora è un giocatore incredibile. Dembelè? E’ difficile che arrivi in Italia, non credo che Dembelè abbia voglia di lasciare il Tottenham. Alderweireld invece alla sua età potrebbe anche valutare una piazza in cui potrebbe essere titolare. Con il Napoli? Beh, ne abbiamo parlato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.