Mihajlovic

Luca Marchetti: “La trattativa per Martinez è avviata. Damiao sempre più vicino”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista SKY Luca Marchetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Fino a questo momento, Juve e Fiorentina hanno fatto il mercato più divertente. Ma il Napoli ha i soldi e la necessità di lavorare molto per rinforzarsi. Bigon sta lavorando in maniera massiccia. Martinez? La trattativa è avviata. Il Porto è una società particolare. Il colombiano ha una clausola di 40 milioni, il Napoli ha offerto trenta che sono stati rifiutati. Credo che i portoghesi stiano prendendo tempo anche perché non hanno bisogno di soldi dopo la cessione di Rodriguez e Moutinho. L’attaccante più vicino è Damiao e se il Napoli dovesse offrire 21/22 milioni, allora la trattativa potrà chiudersi. Centrocampo? Il Lione dice che Gonalons non è più sul mercato, ma non so se si tratta di una tattica o meno. Verratti? Il suo costo è elevatissimo e non credo che serva al Napoli. Portiere? L’incontro in Inghilterra sarà decisivo: se non si chiude con Julio Cesar De Sanctis non andrà alla Roma. L’ex interista dovrebbe dare una risposta entro oggi ed il discorso di potrebbe definire. Ieri il brasiliano sembrava restio ad abbassarsi lo stipendio, oggi meno.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.