Lotito blocca lo scambio con il Napoli

Se lo scambio Foggia-Blasi tra Lazio e Napoli non è andato ancora in porto, lo si deve a un solo particolare: le perplessità del presidente Lotito che non vorrebbe aggiungere un’altra pedina all’organico della Lazio. C’è stata anche una telefonata abbastanza movimentata tra Lotito e De Laurentiis, sono andati quasi vicini alla rottura perché il Napoli avrebbe voluto chiudere immediatamente, a conferma che Foggia non è un ripiego rispetto a Mascara.
Quest’ultimo resta in corsa, ma se Lotito si convince la scambio va in porto. Ci ha pensato Reja a fare da mediatore, parlando con De Laurentiis e ricomponendo la situazione. Situazione aperta, lo scambio resta in piedi, ma altre incomprensioni potrebbero complicarlo.

La Redazione

F.C.

fonte:tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.