Cerca
Close this search box.

Longari: “Il Napoli sta allestendo una grande squadra. Torna ad insinuarsi l’idea Skrtel”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli sta allestendo la rosa più interessante del campionato italiano. La società sta facendo una campagna acquisti importante grazie al lavoro dei dirigenti e dagli introiti arrivati dalla cessione di Cavani. Higuain è un top player e se fosse affiancato da Martinez il Napoli avrebbe un attacco veramente stellare. Non dimenticherei, inoltre, l’acquisto di Dries Mertens che è un calciatore in gradi di fare grandi cose palla al piede. Credo invece che Callejón avrà bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi. Mercato? Martinez può essere preso per una cifra tra i 32/35 milioni. Le dichiarazioni del calciatore sono vere ma sono anche di facciata: secondo le nostre informazioni il ragazzo ha sposato in pieno il progetto Napoli. Altra pista intrigante potrebbe essere quella che porta a Skrtel, il difensore sognato da Benitez. Non c’è una trattativa, ma questa idea si sta insinuando. Verratti? Credo che il Napoli ci abbia provato e come, ma al rifiuto del PSG si è immediatamente tirato indietro. I rapporti tra il procuratore del centrocampista e De Laurentiis non sono idilliaci ma nemmeno compromessi. Esterni? L’unica situazione in bilico è quella legata a Zuniga. Non credo che il Napoli commetterà l’errore di perdere il colombiano a parametro zero.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.