Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Branislav Jasurek, procuratore del calciatore obiettivo azzurro Stanislav Lobotka, Ecco le sue parole:
“Sono tanti i club a cui piace Lobotka, ma so che il calciatore interessa al Napoli. E’ un numero 6, gioca davanti alla difesa, anche se non è molto grosso, è rapido ed attento alla fase difensiva. Ricorda Verratti anche se quest’ultimo è più un numero 8 ed è leggermente diverso”.
Le parole di Hamsik? “E’ bello che Marek ha parlato così bene, i due sono molti amici ed hanno un rapporto speciale anche in campo con Marek che in Nazionale è un numero 10 mentre Lobotka da buon regista gli serve palla. Marek è il miglior giocatore slovacco di tutti i tempi e apprezziamo che lui ha parlato bene di Lobotka”.
Poi prosegue: “Non solo il ct, ma molti in Slovacchia apprezzano il calciatore. Lobotka è arrivato terzo nella classifica dei calciatori slovacchi dell’anno, arrivando dietro ad Hamsik e Skriniar”.
Può sostituire Jorginho? “Siamo orgogliosi dell’accostamento ad un club come il Napoli, squadra che gioca la Champions League e che ha un grande tecnico come Ancelotti. Il calciatore ha parlato con diverse squadre, a gennaio c’è stata una chiacchierata con l’Inter, ma in generale saremmo entusiasti di venire al Napoli. Ovviamente ci sono solo rumors e bisogna rispettare e parlare con la squadra proprietaria del cartellino, ovvero il Celta Vigo”.
Infine: “Nei prossimi giorni incontrerò in Slovacchia alcuni club, ma non posso fare i nomi. Conosco bene Cristiano Giuntoli ed anche lui conosce bene il calciatore”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro