Lo Zenit fa sul serio: offerti 10 milioni di euro per Finnbogason dell’Heerenveen

L’islandese dell’Heerenveen Alfred Finnbogason è sempre più conteso da molti club europei. L’ottimo inizio di campionato dell’attaccante ventiquattrenne con il club bianco-blù sta facendo scatenare una vera e propria asta di mercato per il suo cartellino. Secondo quanto riferito dal quotidiano russo Izvestia lo Zenit di mister  Spalletti avrebbe messo sul piatto 10 milioni di euro per acquisirne le prestazioni. Sulle tracce del giocatori ci sono anche alcuni club italiani come Napoli e Lazio.

 

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.