Cerca
Close this search box.

Lo strano caso di Lorenzo Tonelli. Mister Zero presenze verso il Torino

Quella che doveva essere la stagione della consacrazione si è trasformata ...

Passare da colpo di mercato a bidone è un lampo. Non entrare davvero mai in campo, invece, è una questione davvero difficile da risolvere. Perché la stagione di Lorenzo Tonelli, quella che avrebbe dovuto essere di consacrazione, è diventata un piccolo incubo. Arrivato con un infortunio da recuperare, provenienza Empoli, al Napoli non ha ancora trovato spazio, nonostante in panchina ci sia un allenatore che lui conosce bene come Maurizio Sarri. Delle due l’una: o l’involuzione tecnica gli è costata la fiducia del tecnico, fino a preferirgli chiunque come compagno di Koulibaly, oppure il recupero non è completo, con Tonelli che rischia di dovere recuperare minutaggio in un’altra squadra. Gennaio sarà un mercato caldo, anche perché non può bastare la partenza di Koulibaly verso la Coppa d’Africa. Cinque difensori centrali per due posti sono decisamente troppi e, visto l’interessamento del Torino, non è da escludere un possibile addio, magari in prestito con diritto di riscatto.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.