Lo Monaco su Insigne: “Ho parlato con il Tottenham, so per certo che Pochettino stravede per lui”

"De Laurentiis? A volte dovrebbe parlare meno"

A TV Luna nel corso di ‘Si Gonfia La Rete Friday Night Show’ è intervenuto Pietro Lo Monaco: ‘Non bisogna pensare che il Napoli debba guardarsi alle spalle, lotta per lo scudetto. La partita con  il Chievo è un’occasione ghiotta, sarebbe da deficienti affrontarla senza darle il giusto peso. Vero, il Napoli deve marcare meglio su palla inattiva. I criteri di valutazione sull’utilizzo dei giocatori nel calcio moderno si sono aggiornati e permettono agli interpreti un minutaggio maggiore. Il Napoli gioca con una grande intensità, a volte succede che l’ingranaggio nervoso può incepparsi. De Laurentiis, a volte, dovrebbe parlare di meno. Callejon dà grande equlibrio, Sarri andrà avanti così fino alla fine. Non è nato ieri, ha trovato il giusto equilibrio perchè cambiare? Insigne è un esterno completo. Ho parlato con il Tottenham, so per certo che Pochettino stravede per lui’.

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Sigonfialarete.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.