Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Maxi Lopez è uno degli attaccanti più forte in circolazione”

Pietro Lo Monaco, ospite della consueta trasmissione in onda su Sportitalia “Speciale Calciomercato”, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la posizione di Maxi Lopez, attaccante argentino nel mirino del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Lo scorso anno ho avuto tantissime richieste per Maxi Lopez. Probabilmente ho sbagliato a non cederlo quando mi si proponevano offerte importanti, che superavano i 15 milioni di euro. Partirà? Non lo so. So solo che, nel caso in cui dovessimo cederlo, non svenderemo il suo cartellino. Lopez è uno degli attaccanti più forti in circolazione sul palcoscenico internazionale e il Catania non ha intenzione di privarsene per pochi milioni di euro. Se non dovesse arrivare una giusta proposta, saremo ben lieti di tenercelo con noi!”

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.