Cerca
Close this search box.

Tutte le trattative dell’ultim’ora: Donadel al Verona e Bizzarri al Genoa gli ultimi affari

Rileggi tutte le ultime trattative di questa finestra di mercato appena conclusasi

23:00: SI E’ CHIUSA LA SESSIONE ESTIVA DEL CALCIOMERCATO
22:59: Saltato lo scambio Gilardino-Borriello
22:58: Donadel al Verona, è fatta: preso anche Rubin – Il procuratore Andrea D’Amico conferma: sia Donadel che Rubin sono due nuovi giocatori del Verona.
22:54: Gli ultimi contratti da depositare sono quelli di Bizzarri, diretto verso il Genoa, e di Donadel, che deve firmare per il Verona.
22:48: Affari sul gong – Donadel al Verona potrebbe saltare per mancanza di tempo. La Sampdoria ha preso Barillà dalla Reggina.
22:47: Affari fatti: Calaiò al Genoa, Rubin e Donadel al Verona – Depositati i contratti dei due giocatori: l’attaccante va in prestito al Genoa, via Napoli: sostituirà Floro Flores, che è andato al Sassuolo. Dal Siena, importante rinforzo per il Verona, che prende anche il centrocampista.
22:37: Affari fatti: Calaiò al Genoa e Rubin al Verona – Depositati i contratti dei due giocatori: l’attaccante va in prestito al Genoa, via Napoli. Dal Siena, importante rinforzo per il Verona.
22:36: Parma e Catania si tenta lo scambio Okaka-Maxi Lopez – Tentativo dell’ultimo minuto tra le due società, che provano uno scambio di prestiti tra i due attaccanti.
22:24: Valzer delle punte: dovrebbe saltare tutto – L’ingaggio troppo alto di Borriello e Antonio Conte non convinto di lasciare partire Quagliarella: sembra ormai essersi arenato il grande giro degli attaccanti che doveva portare Quagliarella alla Roma, Gilardino alla Juve e Borriello al Genoa.
22:18: Jorquera ha firmato con il Parma – L’ex centrocampista offensivo del Genoa ha siglato un contratto di 5 anni. Potrebbe ora essere girato in prestito.
22:12: Genoa, per la porta preso Bizzarri – È praticamente chiuso il trasferimento di Bizzarri dalla Lazio al Genoa.
22:12: Pulvirenti: “Barrientos resta al Catania” – Saltata la pista verso il Qatar, il presidente del Catania ha annunciato che Barrientos non verrà ceduto.
22:11: Arsenal, niente Demba Ba – Resta al Chelsea l’attaccante senegalese. Wenger ha così deciso di trattenere a Londra Nicklas Bendtner.
22:04: Spolli resta al Catania: contratto fino al 2016 –Niente cessione e immediato prolungamento contrattuale. Nicolas Spolli è sempre più legato al Catania. La società rossazzurra ha ricevuto nel pomeriggio una maxi offerta da parte del Tottenham (8 milioni), ma dopo aver incontrato il difensore l’ha rifiutata. Contestualmente, il club etneo e l’argentino hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento di contratto, in scadenza nel 2015 sino al 30 giugno 2016.
21:56: Fellaini verso il Manchester United – Si sta chiudendo in questi minuti la trattativa per il passaggio del centrocampista belga dall’Everton allo United. Si attendono sviluppi. Tempi stretti anche per l’ingaggio di Ander Herrera.
21:51: Dossena al Sunderland – L’esterno sinistro vola in Premier League, affare fatto: superate le visite mediche, a differenza di quanto accaduto con il Torino. Si aggiunge a Borini, arrivato in prestito secco dal Liverpool.
21:36: Galliani, mercato chiuso – Dopo l’arrivo di Kakà l’amministratore delegato del Milan, a cena proprio con il brasiliano, annuncia che per i rossoneri non ci saranno altri colpi di scena
21:02: Mercato dei portieri – Pegolo, a lungo inseguito dal Torino, va al Sassuolo. La squadra di Ventura ha perciò ingaggiato l’ex portiere della Lazio Tommaso Berni.
20:46: Inter, mercato chiuso – A dirlo è stato direttamente Marco Branca che, a poche ore dalla fine delle trattative, ha annunciato che i nerazzurri hanno chiuso il mercato. Unica trattativa quella di Biraghi al Catania
20:34: Genoa scatenato, tre colpi – Fatta per Calaiò e Stoian (prestito dal Chievo con diritto di riscatto), molto vicino anche il centrocampista greco dell’Olympiacos Ioannis Fetfatzidis, classe ’90. Si riapre anche la trattativa per Rosina.
20:15: Arsenal, anche Demba Ba? – Solo 65′ in campo con Mourinho: Demba Ba, centravanti senegalese del Chelsea, arrivato a Londra lo scorso gennaio, è pronto ad andare in prestito all’Arsenal. 1,5 milioni di sterline offerti dai Gunners per il passaggio temporaneo: trattativa che si chiuderà negli ultimi minuti del mercato.
20:10: Gianluca Di Marzio: “Iturbe al Verona, adesso è ufficiale! “
20:09: Quagliarella-Roma, l’intesa non c’è – Manca ancora l’intesa tra Juventus e Roma per il passaggio dell’attaccante della Juventus in giallorosso. Resta quindi in stand-by la cessione di Borriello al Genoa.
19:30: Ozil-Arsenal, le cifre – In attesa del comunicato ufficiale, la Bild fa filtrare le cifre dell’affare che porterà Mesut Ozil dal Real Madrid all’Arsenal: 47 milioni di euro per il cartellino; contratto da 7 milioni di euro annui per 5 stagioni.
19:27: Libor Kozak ha firmato per l’Aston Villa: il centravanti lascia la Lazio per una cifra che, bonus inclusi, potrà raggiungere i 9 milioni di euro.
19:14: Cagliari, scambio di prestiti col Maribor – Un macedone per il centrocampo rossoblù: arriva Agim Ibraimi, classe 1988, in prestito con diritto di riscatto. Al Maribor, sempre in prestito, finisce Ceppelini.
18:47: Borriello-Gila-Quagliarella, la situazione – Dopo l’incontro tra Juve e Genoa per Gilardino, ora i dirigenti bianconeri sono a colloquio con quelli della Roma per trattare l’eventuale cessione di Quagliarella. Una trattativa, quest’ultima, che sbloccherebbe l’arrivo di Gilardino alla Juve e di Borriello al Genoa. Quagliarella interessa però anche alla Lazio, dopo che è sfumato l’affare Ylmaz.
18:44: Interesse del Tottenham per Spolli – Non si ferma il mercato della squadra di Villas Boas, che avrebbe offerto 7 milioni di sterline per il centrale del Catania.
18:37: Centurion-Genoa, c’è la firma – Il club di preziosi ha ufficializzato l’ingaggio di Ricardo Centurion dal Racing de Avellaneda
18:26: Lazio-Ylmaz salta: posto da extracomunitario a Perea – La Lazio ha tesserato l’attaccante colombiano Brayan Perea. Ad annunciarlo è il sito della Lega di Serie A. L’arrivo del 20enne del Deportivo Cali chiude di fatto le porte a quello del bomber turco del Galatasaray, Burak Yilmaz. Il club biancoceleste disponeva, infatti, di un solo posto da extracomunitario: posto occupato quindi dal giovane colombiano. Nel pomeriggio si era diffusa la notizia di un possibile accordo del club di Lotito con la società di Istanbul sulla base di 15 milioni, accordo comunque smentito dai dirigenti turchi ai media del proprio paese. La Lazio – che ha tesserato anche il portiere albanese, Etrit Berisha, proveniente dagli svedesi del Kalmar FF – potrebbe comunque orientarsi su un attaccante italiano: il nome piu’ gettonato è quello di Fabio Quagliarella.
18:05: Il Chievo prende Ardemagni – Chievo, affare definito per l’acquisto di Ardemagni. Operazione con l’Atalanta in prestito con diritto di riscatto
18:08: Astori e Nainggolan restano a Cagliari – Il presidente Cellino sta rientrando a Cagliari da Milano. Interrotte le trattative per i due giocatori che interessavano rispettivamente a Milan e Juve. “Non intendo dare un dispiacere ai nostri tifosi”, le parole del numero uno dei sardi.
La Redazione
G.D.
Fonte: Skysport
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.