Rileggi il LIVE – Atahotel, Donadel è del Verona! Dossena al Sunderland. Calaiò al Genoa

Premere F5 per aggiornare la pagina

Ore 23.00: Si chiude ufficialmente la finestra estiva del calciomercato. Appuntamento a Gennaio!

Ore 22.58: Riccardo Bigon e Francesco Barresi confermano ai nostri microfoni: “Donadel passa al Verona”.

Ore 22.57: Andrea D’Amico, uno degli agenti di Donadel a Sky: “Abbiamo depositato il contratto di Marco Donadel. E’ un giocatore del Verona. E’ un grande acquisto per il Verona”

Ore 22.54: Donadel al Verona! Riccardo Bigon e l’agente di Donadel stanno depositando il contratto del centrocampista. Sono nella zona federale e l’affare può andare a buon fine.

Ore 22.44: Maurizio Micheli sta depositando il contratto di Emanuele Calaiò: l’attaccante classe ’82 passa al Genoa in prestito con diritto di riscatto.

Ore 22.35: La Juve Stabia ha ceduto Cellini alla Carrarese

Ore 22.23: ANTEPRIMA – Demba Ba-Arsenal, Mourinho fa saltare l’affare: ecco perchè… (Clicca qui per leggere la notizia)

Ore 21.50: Andrea Dossena dice addio al Napoli: superate le visite mediche con il Sunderland! (Clicca qui per leggere la notizia. Clicca qui per leggere la nostra esclusiva di ieri sul passaggio dell’esterno sinistro al club inglese)

Ore 21.45: Napoli, attento: l’Arsenal è scatenato sul mercato! Preso anche Demba Ba dal Chelsea (Clicca qui per leggere la notizia)

Ore 21.31: Riccardo Bigon è nel box del Genoa: il direttore sportivo del Napoli sta definendo il passaggio di Emanuele Calaiò al club rossoblù.

Ore 21.15: Skrtel chiude definitivamente al Napoli: “Il mio futuro? E’ al Liverpool. Non ci sono state trattative con altri club”. (Clicca qui per leggere l’intervista a Sport.sk)

Ore 20.50: Da Roma: “Il Napoli ha provato a prendere Hernanes. Ecco i dettagli…” (Clicca qui per leggere la notizia di LazioNews24.it)

Ore 20.20: Sky conferma le indiscrezioni, Calaiò è un giocatore del Genoa. L’arciere di Palermo, come ampiamente anticipato lo scorso 12 giugno dalla Redazione di IamNaples.it (clicca qui per leggere l’esclusiva) passa alla corte di Fabio Liverani.

Ore 20.12: Verona scatenato! Il club veneto porta in Serie A uno dei più importanti talenti giovanili a livello europeo. Si tratta di Iturbe, punta classe ’93 del Porto. L’attaccante, accostato in passato anche al Napoli, arriverà in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto, lo conferma, dal suo sito, il collega Gianluca Di Marzio.

Ore 19.50: Calaiò ad un passo dal Genoa secondo Gianluca Di Marzio. Dopo la cessione di Floro Flores al Sassuolo, il club di Preziosi si è seduto a tavolino per limare i dettagli che porterebbero l’ex Siena in Liguria. Battuta la concorrenza delle altre pretendenti (Clicca qui per leggere l’articolo)

Ore 19.24: Fabio Quagliarella lascerà la Juventus per giocare nella capitale. Sarà lui, però, a scegliere se alla Roma o alla Lazio con la Vecchia Signora che ha accettato entrambe le offerte. Lo conferma Michele Criscitiello (Clicca qui per leggere l’articolo)

 Ore 19.08: Gaetano Fedele sul futuro del suo assistito Cannavaro: “Mi sento di dire che resterà in azzurro, ma le ultime ore di mercato sono sempre piene di sorprese” (Clicca qui per leggere l’intervista)

 Ore 19.00: Dopo aver acquistato Ozil e Viviano, l’Arsenal si muove per Kagawa. Scatenati nelle ultime ore i Gunners, prossimi avversari del Napoli in Champions (Clicca qui per leggere l’articolo)

Ore 18.40: ESCLUSIVA – Novothy ha firmato con la Paganese, lo rivela il ds D’Eboli (Clicca qui per leggere l’articolo)

Ore 18.25: Salta definitivamente la trattativa per Yilmaz, la Lazio si fionda su Quagliarella (Clicca qui per leggere l’articolo)

Ore 18.17: Il presidente Massimo Cellino lascia Milano, sfumano le possibili operazioni di mercato per il Cagliari?

Ore 18.03: Secondo quanto riferito da Michele Criscitiello, il Sassuolo ha raggiunto l’accordo per Floro Flores (Clicca qui per leggere l’articolo)

Ore 18.00: Secondo Sportmediaset il Milan offre Nocerino in cambio di Cannavaro, ma Di Marzio smentisce (Clicca qui per leggere l’articolo)

Ore 17.40: Avvistato De Laurentiis a Milano! Novità in vista? (Clicca qui per leggere l’articolo)

Ore 16.52: Primavera, il laterale sinistro Pierfrancesco Zambrano passa al Benevento (Clicca qui per leggere la notizia)

Ore 16.48: Primavera, Barone-Lanciano, si depositano i contratti (Clicca qui per leggere la nostra esclusiva)

Ore 16.45: Sassuolo, si avvicina Floro Flores. (Clicca qui per leggere l’articolo)

Ore 16.40: Riccardo Calleri, agente di Zuniga, è intervenuto ai microfoni di Sky: “Rinnovo? Vedremo nei prossimi giorni” (Clicca qui per leggere l’articolo)

Ore 16.07: ESCLUSIVA – Primavera, Barone dal Napoli al Lanciano. (Clicca qui per leggere l’articolo)

Ore 15.56: Sassuolo-Floro Flores, se si sblocca l’operazione, Calaiò può andare al Genoa. (Clicca qui per leggere l’articolo)

Ore 15.34: Roma-Milan, scambio Zaccardo-Burdisso? (Clicca qui per leggere l’articolo)

Ore 15.25: Il rinnovo tra Zuniga e il Napoli è vicino, la possibilità Inter è lontana. (Clicca qui per leggere l’articolo)

Ore 15.15: Tramontata la pista Gonalons (Clicca qui per leggere l’articolo)

Ore 15.05: Il DS del Chievo Sartori: “Vogliamo Calaiò, ma mancano gli accordi (Clicca qui per leggere l’articolo)

Ore 15.03: Dossena-Sunderland, è fatta!  (Clicca qui per leggere l’articolo)

Ore 14.02 Saltato il trasferimento al Sassuolo di Calaiò, a riferirlo è il collega di Radio Kiss Kiss Diego De Luca (clicca qui per l’articolo)

Ore 13.50 Tramontata del tutto la pista Astori, il difensore può finire al Milan (clicca qui per leggere l’articolo)

Ore 12.46 L’agente di Paolo Cannavaro a Kiss Kiss: “Il Milan vuole Paolo ma il Napoli rifiuta Zaccardo” (clicca qui per leggere l’articolo)

Ore 12.19 Freme il mercato, a Milano è arrivato anche Andrea Chiavelli, l’uomo dei contratti azzurri: qualche annuncio a breve? (clicca qui per vedere la foto)

Ore 12.13 Procedono le visite mediche per Andrea Dossena al Sunderland, il Napoli pagherà parte dell’ingaggio (clicca qui per leggere l’articolo)

Ore 11.59 La redazione di Sportmediaset vede Paolo Cannavaro diretto al Milan! A riferirlo è il collega Niccolò Ceccarini sul proprio profilo Twitter (clicca qui per leggere l’articolo)

ORE 11.50 La Juventus, dopo la cessine di Matri, vuole un altro rinforzo. Piace molto Nainggolan, il centrocmapista belga seguito a lungo dal Napoli. Dall’avvento di Benitez, però, si è virato su altri nomi per la mediana partenopea. Ad ogni modo, Marotta farà di tutto per convincere Cellino a cedere il gioiello rossoblù (clicca qui per leggere l’articolo)

ORE 11.37 All’Atahotel Executive arriva anche Roberto La Florio, procuratore di Andrea Dossena. L’agente è in attesa di notizie dall’Inghilterra dove il terzino di Lodi sta sostenendo le visite mediche. Anche il Napoli attende con trepidazione per potersi così muovere sul mercato

ORE 11.00 Un giovane talento campano lascia la sua terra. Izzo, giovane classe ’96 della Polisportiva Mazzeo, scuola calcio di San Sebastiano al Vesuvio, passa al Varese di Maurizio Ganz (clicca qui per leggere la nostra esclusiva)

ORE 10.50 Il Liverpool ufficializza l’acquisto di Sakho dal PSg e di Tiago Ilori dallo Sporting Lisbona (clicca qui per leggere la notizia). Si apre uno spiragio per vedere Skrtel in azzurro?

ORE 10.00 Arriva Riccardo Bigon assieme a Maurizio Micheli, capo del reparto scouting, e Francesco Barresi, responsabile del settore giovanile: inizia l’ultimo giorno di mercato del Napoli.

ORE 9.54 Ultim’ora Sky: Dossena in viaggio verso Sunderland; l’esterno mancino di Lodi farà le visite mediche per il club inglese. La redazione di IamNaples.it aveva anticipato in esclusiva la notizia (clicca qui per leggere l’articolo); l’anticipazione del nostro direttore Ciro Troise ha poi trovato autorevoli conferme da parte dei colleghi di Sky (clicca qui per leggere l’articolo di Gianluca Di Marzio)

ORE 9.52 Il ds azzurro Riccardo Bigon, inoltre, avrà un gran da fare anche sul fronte cessioni. Non sarà semplice piazzare tre esuberi come Dossena, Donadel e Calaiò.

ORE 9.40 Il quotidiano sportivo di Torino, Tuttosport, parla di un Marotta ancora vigile sulla situazione Zuniga. Secondo i colleghi, infatti, la Juventus sarebbe pronta ad offrire un super contratto all’esterno colombiano del Napoli (clicca qui per leggere l’articolo)

ORE 9.30 Il Napoli è alla ricerca di un ulteriore tassello. Escluso l’attacco che è il reparto completato, Bigon potrebbe lavorare per l’acquisto di un difensore o di un centrocampista. La cessione di Gargano, apre le porte alla possibile entrata di un mediano. Secondo il quotidiano La Repubblica, il Napoli continua a sognare Mascherano ma la pista più percorribile è quella che conduce a Jucilei (clicca qui per leggere l’articolo)

ORE 9.15 In queste ultime ore di mercato la Juventus cercherà di placare il malcontento di Conte regalandogli Zugina. Operazione molto difficile perchè, di sicuro, il Napoli non lascerà partire adesso il calciatore ma anche perchè secondo i colleghi della Rai il colombiano avrebbe trovato l’accordo con gli azzurri per il tanto agognato rinnovo contrattuale (clicca qui per leggere l’articolo)

ORE 9.00 La Redazione di IamNaples.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale direttamente dall’Hotel Hilton di Milano, dove i club italiani sono impegnati nell’ultima e frenetica giornata di mercato. Seguite la diretta assieme a noi fino alle ore 23.

Dal nostro inviato all’Atahotel Executive di Milano Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.