Lione, Tolisso: “Napoli occasione della scorsa estate. Interessamento della Juventus? Non voglio perdere la testa…”

"Aspiro a una carriera di successo e di giocare in grandi club"

La Juventus non ha mai smesso di pensare al giovane talento del Lione, Corentin Tolisso. Ed è proprio il centrocampista della nazionale francese Under-21 a parlare ai microfoni di Le Progres.fr. del proprio futuro e della possibilità di passare in bianconero: “L’interessamento della Juve? Non voglio perdere la testa. Se un giorno dovrò andare, lo farò. Se è più giusto rimanere al Lione per la mia carriera, rimarrò. Quando giochi a calcio è normale che si parli sempre di futuro, ogni giocatore punta a fare carriera. Napoli? E’ stata l’occasione della scorsa estate. I Blues? Ci sono tanti club grandi. Io aspiro a una carriera di successo e di giocare in grandi club. “

Fonte:Gazzetta

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.