L’Inter sferra l’assalto a Mario Suarez, il piano nerazzurro. Simeone pronto a dire sì …

Lo spagnolo è uno dei nomi fatti da Benitez per rinforzare la mediana azzurra

L’Inter lavora per Mario Suarez (27) dell’Atletico Madrid. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sull’interesse nerazzurro nei riguardi del centrocampista spagnolo, scrivendo che il ds Piero Ausilio ha mosso i primi passi con la dirigenza dei colchoneros presentando due piani di offerta: una soluzione sarebbe il prestito di 18 mesi e riscatto obbligatorio fissato a 15 milioni di euro nell’estate 2016, la seconda con un prestito oneroso di due milioni di euro con riscatto fissato a 11 milioni più due di bonus. Diego Pablo Simeone – tecnico dei campioni di Spagna – avrebbe aperto alla cessione di Suarez nonostante le dichiarazioni pubbliche delle scorse ore, sul mediano ci sono però altri club interessati come Arsenal, Napoli e Milan.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.