L’Inter avanza per M’Vila: si valutano le contropartite. No dei nerazzurri per Andreolli

Si valutano Taider e Kuzmanovic

Yann M’Vila all’Inter, si tratta ancora. L’accordo tra le parti è stato raggiunto, ora resta da trovare l’intesa con il Rubin Kazan. Il club russo, oltre ai vari profili tra cui Taider e Kuzmanovic, è interessato anche a Marco Andreolli. E proprio per il difensore, c’è stata una richiesta ufficiale. L’Inter per ora ha detto no, perché Andreolli è comunque un elemento importante anche in chiave liste UEFA oltre per le garanzie offerte a Mazzarri nel finale di stagione. Ma si continua a trattare. M’Vila intravede l’Italia, e Andreolli resta all’Inter.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.