Nella prossima giornata di campionato ci sarà Sampdoria-Napoli, sfida che vedrà coinvolti ben 5 calciatori polacchi. L’agente di Bereszynski e Karol Linetty, Szymon Pacanowski, ha così parlato durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc. Ecco le sue parole:
“Sampdoria-Napoli vedrà coinvolti cinque calciatori polacchi e se il campionato italiano sta diventando sempre più interessante è anche merito dei tanti polacchi presenti in Serie A. Vincerà la squadra migliore. Come stanno Bereszynski e Linetty? La spedizione Mondiale non è stata brillante, ma sono entrambi professionisti e devono mettersi il passato alle spalle e farsi trovare pronti. La Nazionale polacca sfiderà l’Italia adesso, quindi c’è tanta voglia e anche tanto entusiasmo. Contro l’Udinese, la Sampdoria ha sofferto ed è partita in maniera brillante. Adesso devono lavorare duro e preparare al meglio il big match contro il Napoli. Giampaolo è un grande allenatore, faranno una grande partita”.
In estate ci sono stati numerosi interessamenti, ma alla fine i due giocatori sono rimasti alla Samp: “Ci sono stati tanti rumors di mercato sui quotidiani e sui siti, che non commento. Sono felici alla Sampdoria, sicuramente faranno un altro step nelle loro carriere, prima o poi. Prima di quel giorno sono felicissimi alla Sampdoria. Zielinski? Non mi sorprende il suo talento. Per la Nazionale è tutto in divenire, ma è sicuro che lui e Linetty saranno il perno del centrocampo polacco per tanti anni. Vedremo come affronteranno l’Italia, ma conoscendo il campionato italiano daranno un grosso contributo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro