Nulla di eclatante, sia chiaro, ma sicuramente i prezzi si abbasseranno e chi è costretto a vendere, lo farà.
Anche l’Udinese a quel punto abbasserà le sue pretese per alcuni suoi giocatori e almeno un altro big se ne può andare: Inler è il candidato maggiore. Oggi come oggi rimane a Udine, ma vista la concorrenza è presumibile pansare che il Napoli sia in fase attendista e dopo Ferragosto tenterà l’assalto definitivo. Le ultime indiscrezioni giunte da sotto il Vesuvio dicono che De Laurentiis per non arrivare a spendere 13 milioni inserisca Rinaudo nella trattativa. Un difensore, oggi come oggi, non è da gettare via, anche perché l’alternativa (Dellafiore) pare si stia sistemando altrove, anche se la priorità per Guidolin rimane l’esterno sinistro; ancora Monzon è il nome più accreditato.
La sensazione che dopo Ferragosto possa muoversi altro è data anche dal fatto che storicamente negli ultimi giorni l’Udinese ha sempre acquistato.
Per quanto concerne Denis, martedì forse arriverà Rodriguez. Oramai la telenovela ha stancato tutti e l’Udinese o riesce a imporre le sue condizioni o non se ne fa nulla. Il problema è solo l’ingaggio: Rodriguez sta tirando la corda perché, come detto da tempo, l’attaccante percepisce 900 mila euro fino al 2013 al Napoli.
LA REDAZIONE
Fonte: Udineseblog
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro