Lewandowski sempre più verso il Real Madrid: “Non ho fretta di rinnovare col Bayern”

Il polacco non giura ancora fedeltà al Bayern, il suo destino potrebbe condizionare quello di Higuain al Napoli

Continuano i rumors di mercato che voglio Gonzalo Higuain lontano da Napoli per la prossima stagione. Il destino dell’attaccante azzurro potrebbe intrecciarsi con quello dell’attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski. Quest’ultimo intervistato dai colleghi della Bild ha affermato: “Non ho fretta di rinnovare. Sono tranquillo, ora c’è l’Europeo e ho tante cose per la testa”. Parole che di sicuro non ispirano fiducia in casa Bayern alla luce di un suo possibile passaggio al Real Madrid nella prossima stagione. Se tale trattativa andasse in porto allora club del nuovo allenatore Carlo Ancelotti andrebbe in pressing sul Pipita.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.