Leandro Rinaudo in attesa di sistemazione

Beppe Accardi, ex agente nonché amico del calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calciomercato.com circa il futuro del siciliano, non convocato per il ritiro degli azzurri: “Premetto che non sono più agente di Leandro, anche se siamo molto amici. Da quanto ne so io, il Napoli gli ha dato 15 giorni per curarsi da un’infiammazione. Poi si vedrà il da farsi: Leandro ha un contratto molto oneroso, non è facile trovargli sistemazione, anche se in questi casi un accordo si trova sempre”.

Fonte: Calciomercato.com

La Redazione

M.V

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.