Da stella a meteora, Leandro Damiao ad un passo dal Betis Siviglia

Il brasiliano, svincolato, fu ad un passo dalla maglia azzurra dopo l'addio di Cavani

In passato è stato ad un soffio dal vestire la maglia azzurra, dopo l’addio di Cavani al Napoli. Il ballottaggio per ereditare il ruolo in campo e nel cuore dei tifosi partenopei, però, fu vinto da Gonzalo Higuain. Il Pipita è diventato, a partire da questa stagione, una vera e propria icona in azzurro andando a spegnere le possibilità passate dell’approdo del centravanti brasiliano al Napoli. Ora Leandro Damiao riparte, da svincolato, cominciando una nuova avventura in Liga al Betis Siviglia. Il calciatore è già in città e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’operazione. Sull’attaccante brasiliano, nelle scorse ore, si era mossa anche l’Atalanta la cui concorrenza però è stata battuta dal club spagnolo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.