Cerca
Close this search box.

Le richieste di Sarri: pronto un triennale per il play Valdifiori, seguiti altri tre pupilli dell’Empoli…

Il tecnico toscano avrà il centrocampista seguito anche da Milan, Fiorentina e Torino

Il punto fermo è Valdifiori, il Napoli riparte da lui, il centrocampista dell’Empoli e della nazionale potrà essere l’allenatore in campo di Sarri, il playmaker che dà equilibrio a tutta la formazione, proprio come a Empoli. Pronto un triennale, il club azzurro ha bruciato la concorrenza di Fiorentina e Milan ma in corsa c’è ancora il Torino: l’offerta all’Empoli è di 6 milioni. La differenza potrà farla ovviamente la presenza di Sarri sulla panchina del Napoli, l’allenatore che lo ha fortemente valorizzato facendogli guadagnare la nazionale. Il regista dell’Empoli non è l’unico obiettivo segnalato da Sarri per il nuovo Napoli, indicati anche altri suoi pupilli: innanzitutto il difensore centrale Tonelli, l’altro difensore Hysaj e l’esterno Mario Rui che può giocare anche a centrocampo. Questo è quanto si apprende dall’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.