Cerca
Close this search box.

Lazio, un ex Napoli per sostituire il partente Biava

Caccia a due/tre centrali e un esterno destro, questo l’obiettivo di mercato della Lazio per blindare la difesa in vista della prossima stagione. Il Messaggero oggi in edicola spiega che il club capitolino sta vagliando diverse piste, il primo nome sulla lista del ds Tare è quello di Ignazio Abate (27) del Milan che potrebbe arrivare nell’ambito di uno scambio con Federico Marchetti (31). Per la fascia mancina piace da tempo l’albanese Elseid Hysaj (20) dell’Empoli, mentre al centro della difesa il nome più gettonato resta quello di Davide Astori (27). Lotito e Cellino hanno già parlato del difensore del Cagliari e della nazionale, ma la quotazione è alta e si aggira sui 12 milioni di euro. Qualora sulla panchina dovesse restare Edy Reja, l’allenatore goriziano segue anche Sebastien De Maio (27) del Genoa mentre spinge per avere Paolo Cannavaro (32) – ex Napoli, ora al Sassuolo – per rimpiazzare il partente Giuseppe Biava (37).

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.