Lazio, si pensa a Gabbiadini per sostituire Candreva

Lotito è tra i principali estimatori dell'attaccante azzurro

Nonostante il poco spazio trovato nel corso di questa stagione, Manolo Gabbiadini ha ancora numerosi estimatori sia in Italia che in Europa. Oltre al continuo pressing del Wolfsburg che a gennaio avrebbe fatto di tutto per portare il calciatore in Germania, il Daily Express parla di un forte interessamento della Lazio per l’attaccante del Napoli.

Tutto sarebbe legato al futuro di Antonio Candreva: il giocatore biancoceleste piace in Premier ed in particolare al Liverpool di Klopp. A questo punto la squadra laziale virerebbe così su Gabbiadini per sostituire il giocatore partente dalla Capitale: il giocatore lascerà comunque Napoli solo se Gonzalo Higuain resterà in azzurro. Appare difficile al momento una doppia cessione del club azzurro che dovrà prepararsi al meglio in vista della prossima stagione europea.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.