Cerca
Close this search box.

Lazio in pole per Hassan Yebda

La Lazio non si ferma piu’. Dopo gli acquisti di Cissè, Klose e Marchetti, ecco che Lotito ha pronto l’ennesimo colpo in canna. Si tratta di Hassan Yebda, tornato al Benfica dopo la scadenza del prestito a Napoli. L’intenzione del presidente laziale è quella di acquistare l’algerino a titolo definitivo, ma la richiesta economica del Benfica è piuttosto alta. In alternativa si pensa di trattare sulla base di un prestito con riscatto obbligatorio. Su Yebda c’è anche l’interesse del Cesena, la Lazio comunque appare in netto vantaggio e i tifosi biancocelesti sognano in grande, avendo sin qui portato avanti la società un mercato impeccabile.

Fonte: Itasportpress.it

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.