Cerca
Close this search box.

Lavezzi sarà il tormentone dell’Inter

C’è un nome che è destinato a diventare un tormentone per il mercato nerazzurro: Ezequiel Lavezzi. In attesa che si sviluppi la trattativa con il Napoli, ieri dell’argentino hanno parlato in tanti ad iniziare dal ds Piero Ausilio, che a giorni firmerà il rinnovo del contratto. «Lavezzi e Destro sono bravi – ha detto sollecitato a Sky nel pre partita – e Stramaccioni è riconfermato. Stiamo preparando il futuro: programmeremo con attenzione e siamo convinti che faremo tesoro dell’esperienza di quest’anno per allestire una squadra ancora più forte» . Lavezzi dovrebbe essere il primo tassello: il Psg è pronto a mettere sul tavolo tanti milioni, ma il Pocho vuole l’Inter. Un accordo di massima del giocatore con il club di corso Vittorio Emanuele c’è già. Adesso toccherà ai presidenti e ai rispettivi dirigenti trovare un’intesa sulle contropartite tecniche. Se ne discuterà nei prossimi giorni, dopo la finale di Coppa Italia. Di certo, però, l’Inter sull’argentino si sente in pole e l’arrivo di Lavezzi ad Appiano Gentile farebbe molto felici i nerazzurri.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.