Cerca
Close this search box.

Lavezzi-Psg, si parla già di bonus. Trattativa in fase avanzata!

Lavezzi-Psg, la trattativa è avanzata, si parla già di bonus nel contratto. Ecco quanto evidenziano i colleghi di napolipress.com:

A Parigi attendono la visita del procuratore di Lavezzi nella Ville Lumiere. Mazzoni intanto smentisce incontro immediato col PSG ma secondo le ultimissime indiscrezioni raccolte sul luogo i bonus riservati a Pocho e Yanina sarebbero a dir poco innumerevoli, e se Mazzarri ha stilato la sua lista consegnata a De Laurentiis non è da meno l’attaccante argentino che, da qui a poco, sarà sommerso da un’anomala onda di euro e regali di matrice qatariana. Tralasciando la considerevole cifra di 4,6 milioni di euro a stagione contemplata nel contratto, il sodalizio tra Lavezzi e il club di Nasser Al Khelaifi prevede innumerevoli bonus tra cui: VIP card per trasporti in TGV e biglietti aerei Fly Emirates per Buenos Aires. A ciò vanno aggiunti due appartamenti, uno “istituzionale” sugli Champs Elysèes ed un altro HLM Deluxe in zona Saint Germain per restare più attaccato al cuore pulsante della capitale. Trasporti gratuiti in tutta la città e tickets giornalieri di 80 euro l’uno da spendere nei vari bistrot e ristoranti parigini senza contare buoni vacanza del valore di 10.000 euro l’uno. Parigi val bene una…clausola!

Fonte: napolipress.com
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.