Cerca
Close this search box.

Lavezzi, la Juve si fa sotto: a gennaio può diventare bianconero

Il contratto del Pocho è in scadenza il prossimo giugno, può partire già a gennaio

Tutti pazzi per Lavezzi. Nonostante il Pocho non stia vivendo uno dei migliori periodi della sua carriera, in Italia gli estimatori continuano a non mancare. Secondo il quotidiano torinese Tuttosport, la Juventus starebbe da tempo sondando il terreno con il procuratore dell’argentino, Alejandro Mazzoni, per portare in bianconero l’ex attaccante del Napoli. Lavezzi potrebbe rappresentare l’occasione low cost, vista la scadenza dell’attuale contratto con i francesi il prossimo giugno. L’attuale valutazione dell’argentino è di 10-12 milioni di Euro ma con 5 la Juventus potrebbe strapparlo già a gennaio al club parigino che eviterebbe di perderlo a parametro zero dopo averlo pagato oltre 30 milioni di Euro dal Napoli. Attenzione però anche all’Inter, da tempo grande estimatrice del calciatore ma che rimane per il momento alla finestra in attesa di sviluppi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.