Laudisa: “L’Udinese è una bottega cara: almeno 15 milioni per Inler”

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni diSky Sport 24, fornendo alcune considerazioni interessanti sulla possibile concretizzazione dell’affare Inler-Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Molto spesso le parole nascondono le reali conclusioni delle trattative, è quindi da prendere con le molle la smentita in casa Udinese sulla possibile partenza di Inler. Il Napoli sta misurando le sue reali ambizioni, dopo le sfide all’Inter ed alla Juventus se ne saprà di più a riguardo. Sicuramente lo svizzero rappresenta un obiettivo della società partenopea, ma è altrettanto certo che l’Udinese vende solo a cifre elevate; lo ha dimostrato nel tempo. Qualora arrivasse un’offerta superiore ai quindici milioni, Inler sarà un giocatore del Napoli; ora la trattativa è bloccata sulle contropartite tecniche, ma il presidente dell’Udinese, Pozzo, gradirebbe una soluzione esclusivamente economica”

La Redazione

S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.