Laudisa: “Hamsik e Zuniga saranno protagonisti del mercato. Skrtel e Mascherano? Benitez ci riproverà”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista della “Gazzetta dello Sport” Carlo Laudisa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

In questa fase della stagione si valutano tante piste per il mercato, difficile dire quale sia la più calda in questo momento. Morata? Ci fu una lunga ricerca di un vice Higuain, si è optato per Zapata che non ha lasciato traccia; si prenderà qualcuno ma dubito che si spenderà molto perché il Pipita non lascia spazio. La cosa importante è che arrivino rinforzi di spessore per la difesa e per il centrocampo, questo è ciò che vuole Benitez. Mascherano? L’ingaggio dell’argentino è fuori dalle orbite italiane. Gli ostacoli per quest’operazione sono tanti, ma a Barcellona c’è un’area strana e potrebbero arrivare tanti cambiamenti. Skrtel? Benitez lavorerà molto sui suoi rapporti personali con il ragazzo. Il mercato del Napoli punterà molto sull’empatia tra il tecnico spagnolo ed i calciatori che ha allenato a lungo. Bisogna attendere e vedere cosa succede in premier, per il momento il Napoli sonda più piste e non vuole precludersi nessuna possibilità. Zuniga e Hamsik? Il mercato li vedrà protagonisti. Non è detto che andranno via ma si parlerà di loro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.