Cerca
Close this search box.

Laudisa, Gazzetta dello Sport: “Il nome più probabile resta Ogbonna”

Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sul mercato del Napoli ai microfoni di Sport Show in onda su Radio Club 91. “Van Wolfswinkel è uno dei giocatori seguiti dal Napoli insieme a Traorè, ma non ci sono trattative per l’attacco, l’attenzione è concentrata su altri ruoli. Il ritorno del campionato ha rallentato le operazioni, ma l’obiettivo principale resta Ogbonna, che è anche il nome più abbordabile. Su Inler è tutto fermo, l’Udinese sembra indisponibile a cederlo, anche se fino a fine mese potrebbe riaprirsi tutto. Per far crescere la squadra servono alternative di qualità, è questo il piano sul quale dovrà muoversi la società senza sbagliare”.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.