Cerca
Close this search box.

L’attacco. Il vice-Cavani sarà Calaiò, però…

Vargas sempre più vicino al San Paolo, manca davvero poco

Verranno poi anche i giorni di Emanuele Calaiò, ormai l’unico vero pretendente al ruolo di vice-Cavani, il centravanti sul quale il Napoli ha concentrato le proprie intenzioni dopo aver scremato il gruppo: le condizioni tecniche esistono, quelle ambientali sono certificate dalle quattro stagioni partenopee del bomber.

LE MODALITA’ – La distanza è sulla modalità del trasferimento: il Napoli vorrebbe acquistare il centravanti in prestito con diritto di riscatto, inserendo eventualmente nell’accordo una clausola che renda automatica la comproprietà nel caso in cui venga raggiunta la qualificazione in Champions; il Siena, oltre ad un assegno da trecentomila euro, reclama invece un riscatto obbligatorio. Per ora non se ne fa nulla, ma tra giovedì e venerdì si dovrebbe trovare una mezza giornata per riuscire a confrontarsi sempre serenamente.
VOCI – Le notizie arrivano da lontano, dal Brasile: dove a Radio Bandeirantes è stato annunciato l’acquisto di Eduardo Vargas da parte del san Paolo. Lo ha fatto direttamente il presidente del club sudamericano, Juvena Juvencio, entusiasta al punto da fornire una serie di particolari: « L’affare è ormai deciso, visto che siamo d’accordo su tutto e c’è la volontà delle parti di chiudere. Dovremmo definire entro questa settimana. Noi abbiamo molta fiducia in Vargas e siamo certi che si farà apprezzare ». Lo spera anche il Napoli, che cede in prestito (oneroso) ad un milione e mezzo e poi si vedrà…
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.