Verranno poi anche i giorni di Emanuele Calaiò, ormai l’unico vero pretendente al ruolo di vice-Cavani, il centravanti sul quale il Napoli ha concentrato le proprie intenzioni dopo aver scremato il gruppo: le condizioni tecniche esistono, quelle ambientali sono certificate dalle quattro stagioni partenopee del bomber.
LE MODALITA’ – La distanza è sulla modalità del trasferimento: il Napoli vorrebbe acquistare il centravanti in prestito con diritto di riscatto, inserendo eventualmente nell’accordo una clausola che renda automatica la comproprietà nel caso in cui venga raggiunta la qualificazione in Champions; il Siena, oltre ad un assegno da trecentomila euro, reclama invece un riscatto obbligatorio. Per ora non se ne fa nulla, ma tra giovedì e venerdì si dovrebbe trovare una mezza giornata per riuscire a confrontarsi sempre serenamente.
VOCI – Le notizie arrivano da lontano, dal Brasile: dove a Radio Bandeirantes è stato annunciato l’acquisto di Eduardo Vargas da parte del san Paolo. Lo ha fatto direttamente il presidente del club sudamericano, Juvena Juvencio, entusiasta al punto da fornire una serie di particolari: « L’affare è ormai deciso, visto che siamo d’accordo su tutto e c’è la volontà delle parti di chiudere. Dovremmo definire entro questa settimana. Noi abbiamo molta fiducia in Vargas e siamo certi che si farà apprezzare ». Lo spera anche il Napoli, che cede in prestito (oneroso) ad un milione e mezzo e poi si vedrà…
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro