Cerca
Close this search box.

L’arrivo di Antonelli spinge Zuniga verso il Barça! Continuano i contatti per Mascherano

Le strategie di mercato del Napoli dipendono tutte dalla sfida contro l’Arsenal, perchè in caso di qualificazione l’impulso economico sarebbe totalmente diverso. L’arrivo di Luca Antonelli dal Genoa non sarebbe in discussione ma, allo stesso tempo, metterebbe in dubbio il fatto che il difensore possa accettare di non essere titolare alle spalle di Zuniga. Secondo quanto scrive Tuttosport, il colombiano potrebbe trasferirsi al Barcellona con il quale il Napoli ha diverse operazioni in atto, da Reina a Mascherano per il quale continuano i contatti tra lo stesso giocatore e Rafa Benitez. Possibilità più concreta per lo scambio con l’Inter tra Cannavaro e Ranocchia.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.