Larini (ds Udinese): “Mercato posposto al traguardo. Inler? Interessa al Napoli, ma…”

Fabrizio Larini, direttore sportivo dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Gioielli? Innanzitutto dobbiamo raggiungere gli obiettivi, cercheremo di mantenere la Champions, anche l’Europa League non ci dispiacerebbe. Tutti i programmi di mercato verrano posposti a tali eventuali traguardi…L’Udinese ha sempre avuto la giusta pazienza per valorizzare i giovani talenti, i rgazzi devono adattarsi al nostro campionato. Inler? Sappiamo che c’è un interessamento del Napoli, affievolito dalle dichiarazioni di De Laurentiis, non ci sono operazioni definite. Mancata esultanza del giocatore? È svizzero, le gioie le vive interiormente…Sanchez con Eto’o e Pazzini? Saarebbe un tridente eccezionale, l’Inter ha sempre dimostrato un interesse per Sanchez, ora però è prematuro parlarne”.

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.