Larini (ds Udinese): “Le parole di Lamberti? Non le capisco, il Napoli è interessato…”

“Mi dispiace molto per Pozzo e De Laurentiis, se hanno siglato un’intesa hanno perso tempo, io ho raggiunto un accordo con un altro club italiano”. Queste le presunte parole di Dino Lamberti al quotidiano partenopeo Il Mattino. Il procuratore di Gokhan Inler avrebbe già chiuso un affare con una società che non è il Napoli. TMW ha intervistato il direttore sportivo dell’Udinese, Fabrizio Larini, per saperne di più: “Si sa che in una trattativa bisogna essere d’accordo, ci dev’essere anche la volontà del giocatore altrimenti il tutto risulta incompleto. In questo momento il virgolettato di Lamberti mi coglie impreparato, non so a cosa si riferisce il procuratore. Parleremo con lui e il ragazzo per capire, in ogni caso servono tutte e tre le componenti, non basta l’accordo prospettato, devono sentire noi. Napoli? Stavamo parlandoci, anche perché l’interesse c’è da molto tempo. Alexis Sanchez-Inter? Sappiamo che il giocatore piace”.

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.