Cerca
Close this search box.

Larini: “Dobbiamo trovare un accordo con Denis”

"Bisogna trovare innanzitutto un accordo col giocatore"

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Denis? L’accordo con il Napoli c’era. Aspettiamo il procuratore nei prossimi giorni perché manca l’accordo col giocatore: alla luce dell’infortunio dobbiamo valutare con i medici e trovare col Napoli la soluzione giusta. Prima sarà da trovare un accordo col giocatore però. Sconti? Purtroppo è successo questo infortunio che ci danneggia sotto l’aspetto tecnico, ma prima di parlare di questo aspettiamo il parere medico – riporta Udineseblog – poi troveremo una soluzione che soddisfi tutti. Nuovi colpi? Il mercato in linea di massima è chiuso con Denis. Sulla sinistra forse potremo fare qualcosa, ma valuteremo con calma”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.