Larini: “Al momento nessuna offerta, ma Inler è pronto per il salto di qualità”

Il DS dell’Udinese, Fabrizio Larini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Friuli/Udineseblog.“Inler ha l’età giusta per poter fare un salto di qualità. Però è un’operazione che si prospetta più probabile a giugno. Per privarsi di Inler serve un’offerta di quelle importanti. Solo davanti a questa possiamo parlarne. Ma non mi pare che ci siano possibilità economiche per parlarne subito. Solo di fronte a certe offerte possiamo parlare ma siamo nel campo di ipotesi fantasiose: un impegno economico così importante per lo svizzero oggi non c’è da parte di nessuno. Il concetto è questo e dev’essere chiaro. Non dobbiamo vendere fumo, facciamo un’analisi su ogni cosa. E se mai c’è una offerta la valutiamo, ma per ora non c’è”.

La Redazione

S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.