Cerca
Close this search box.

Lapadula: “Lusingato dall’interesse delle grandi squadre, ma ora voglio portare il Pescara in serie A”

Il calciatore è concentrato solo sulle prossime sfide con il Pescara

E’ l’uomo del momento grazie alle 27 reti che gli hanno consegnato il titolo di capocannoniere di Serie B e tanti rumors di mercato attorno. Gianluca Lapadula non si ferma sugli allori, ma pensa piuttosto al suo più recente futuro, ovvero i playoff di Serie B con il Pescara. Ecco le sue parole al Corriere dello Sport:

“Sono lusingato dall’interessamento di tanti grandi squadre. Per me è uno stimolo in più che si aggiunge alla consapevolezza di aver maturato lo spirito giusto per affrontare questa professione, ma al momento non posso concedermi distrazioni, il mio compito non è finito. Dovrò dedicare tutto me stesso per portare il Pescara in Serie A, solo così il mio obiettivo potrà dirsi davvero centrato”.

Sul calciatore ci sono le attenzioni di alcuni club italiani ed inglesi, tra cui anche il Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.