Lapadula, l’agente ammette: “Napoli non si puó rifiutare, posso dire che…”

Il procuratore dell'attaccante pescarese parla dei possibili scenari di mercato

Gianluca Libertazzi, agente tra gli altri della punta del Pescara Lapadula, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Lapadula al Napoli all’80%? Nel calcio le percentuali contano poco, valgono le firme ufficiali. È presto per parlare di trattative concluse e definite. Piazza partenopea gradita? Conosco pochi calciatori su questo pianeta che non gradirebbero la piazza napoletana…ci gioca un certo Gonzalo Higuain, basta questo! Leicester interessato? Non voglio entrare nelle dinamiche del mercato, posso dire solo che tante squadre lo seguono. Perchè Lapadula si è imposto a 26 anni? Ha fatto gol ovunque, dovesse arrivare ora in serie A non sarebbe strano, considerando la cultura del calcio italiano…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.