Lamberti (ag. Inler): “Il Napoli è interessato da tempo al calciatore, questo conta molto…”

Dino Lamberti, agente di Inler, ha parlato durante la trasmissione “Calcio Mercato” in onda su Premium Calcio. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Il Napoli ha un accordo con l’Udinese, al Juventus no. Non ho avuto contatto con la società azzurra, il prossimo passo sarà quello dell’interpellare il calciatore. I regolamenti dicono che bisogna trattare prima con la società e poi con il diretto interessato, naturalmente sarà molto importante la decisione finale del ragazzo. Preferenze? I fatti prima di tutto, il progetto tecnico viene di conseguenza; il Napoli ha il vantaggio di giocare la Champions, la Juventus potrebbe lottare per lo scudetto come gli azzurri del resto…Cifre? Le offerte concrete non ci sono mai state. Perchè non ci sono contatti con il Napoli? Avranno i propri motivi, prima o poi si faranno vivi…I partenoepi sono interessati a Gokhan da tempo, questo conta molto alla lunga, nella vita l’affetto è l’elemento principale”.

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.