Cerca
Close this search box.

L’alternativa per Edinson è il brasiliano Damiao

Non è solo l’attivo di bilancio (15 milioni di euro) che fa del Napoli una delle candidate a divenire uno dei club protagonisti del prossimo mercato: c’è soprattutto il tesoretto che la qualificazione in Champions (almeno 30 milioni) garantirà alle casse azzurre. Senza tener conto dell’eventuale plusvalenza in entrata nel caso di addio di Cavani. Il Napoli potrebbe prendere almeno 5 giocatori: uno di questi sembra essere il laziale Diakité, in scadenza di contratto e con l’accordo già raggiunto con Bigon da tempo. Potrebbe rappresentare il sostituto di Campagnaro ormai dell’Inter. E poi? Se partisse Cavani, potrebbe arrivare Damiao dall’Internacional di Porto Alegre. In difesa l’obiettivo numero uno è Astori. Il Cagliari lo valuta più di 14 milioni, il Napoli ne offre qualcuno in meno. Ogbonna è vecchio pallino, ma Cairo non fa sconti: vuole 11 milioni. A centrocampo piace Obiang della Samp ma soprattutto Nainggolan del Cagliari.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.