Cerca
Close this search box.

Cissokho primo obiettivo per l’out sinistro: in alternativa ci sono Armero e Poulsen

Il Napoli ha sempre come primo nome sulla fascia sinistra quello di Aly Cissokho del Lione, però se il club francese continuasse ad alzare il prezzo la società azzurra punterebbe sul calciatore dell’Udinese Pablo Armero e visto i buoni rapporti tra Pozzi e De Laurentiis alla fine la trattativa potrebbe andare a buon fine. Un altro calciatore che il club partenopeo starebbe visionando è il danese Poulsen. Per la difesa si punta sempre su Gamberini e si inserirebbe come contropartite tecniche Cigarini e Rosati giocatori graditi a Vincenzo Montella.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.