Attraverso il microfono di TMW Radio, l’agente Moreno Roggi ha affrontato diversi argomenti legati al mondo del mercato.
Il trasferimento di Neymar? “Non mi stupisce, c’è quest’ambiente che rispecchia un po’ il mondo che va in una certa direzione. Ci sono troppi eccessi, uno di questi è il prezzo dei calciatori. Siamo partiti con i 100 milioni di Bale e con la clausola rescissoria esercitata dalla Juve per avere Higuain, adesso il PSG porta via un calciatore importantissimo al Barcellona. Non mi meraviglia, ma non so dove si possa arrivare”.
Il trasferimento di Neymar al PSG sposta gli equilibri in Champions? “Non tanto, il Barcellona ha recuperato quattro gol al PSG agli ottavi e non solo per merito di Neymar. Per me il trasferimento del brasiliano a Parigi non sposta molto gli equilibri”.
Cosa pensa del mercato delle milanesi? “Il Milan s’è rinforzato tanto, a me piace come s’è rinforzata l’Inter che è andata a riempire i vuoti tecnici su indicazione di Spalletti. Servivano pochi innesti, con la conferma di Perisic e gli arrivi di Vecino e Borja Valero. Le sensazioni sono molto positive, credo che questa squadra potrà fare bene in chiave scudetto e in ottica Champions”.
Tornando ai soldi intascati dal Barcellona per la cessione di Neymar, adesso la Juventus deve temere per Dybala? “Secondo me sì, l’argentino è un calciatore importantissimo. Ma Bernardeschi vale Dybala”.
Qual è il suo giudizio sulla Fiorentina? “Credo che la Viola debba finire il corso delle cessioni, ora manca Kalinic e dopo ci sarà un rafforzamento. Ho grande fiducia in Corvino, allestirà una squadra degna della storia del club gigliato. Kalinic? Non so dove finirà, ma il Milan può essere la strada maggiormente percorribile”.
Il Milan, però, si muove su più fronti per potenziare l’attacco. “Può essere una tattica per arrivare in fondo nell’affare Kalinic e spendere meno soldi. Non credo che i rossoneri, dopo aver speso oltre 200 milioni di euro, debbano però tirare sul prezzo del croato”.
Fonte: Tmw radio
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro