L’agente Fifa Galli: “Politano al Napoli? E’ difficile, se Squinzi fa muro…”

"Il Sassuolo non ha la necessità di vendere in questo momento. Verdi? Ha fatto bene Giuntoli"

L’agente Fifa Beppe Galli ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Politano al Napoli? Se Squinzi si mette in testa una cosa, è difficile fargli cambiare idea. Anche le dichiarazioni di Carnevali vanno in tal senso, sarà difficile vedere Politano in azzurro. Il Sassuolo non ha la necessità di vendere in questo momento. Incontro Giuntoli-Carnevali? Il calcio è strano, non ci si può mai mettere la mano sul fuoco su nessun’affare. Giuntoli ha operato nel modo giusto, ha individuato in Verdi un profilo gradito all’allenatore e ha fatto di tutto per portarlo al Napoli. In questo momento le cifre sono fuori luogo, so che Giuntoli aveva in testa un’altra operazione anche in prospettiva ma è andata così”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.