Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Antonelli: “45 milioni per Keita sono troppi. Verdi? Se ne può riparlare a giugno”

"I rapporti con Jorge Mendes possono aiutare ma..."

L’agente Fifa Stefano Antonelli è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Keita per 45 milioni al Napoli? Non esistono, sappiamo com’è andata la situazione tra Lazio e Monaco nonostante il ragazzo non abbia espresso tutto il suo talento fino ad ora. Mi sembrano esagerati 45 milioni per lui, ma non escludo che possa vestire l’azzurro ci mancherebbe. Certi rapporti con un determinato circuito, come quello di Jorge Mendes, possono aiutarti ma tutto dipende dai risultati. E’ chiaro che se tutto va bene i rapporti si consolidano. Non riesco a pensare che il Napoli possa fare cessioni illustri da qui ad un paio d’anni, c’è l’intenzione di colmare definitivamente il gap con la Juve. Verdi? Non è stato una scelta contro il Napoli, è stata dettata da una serie di cose. Magari se ne potrebbe riparlare in estate, il calciatore ha detto no al trasferimento non alla città di Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.