L’agente di Inler smentisce l’accordo ma…

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Dino Lamberti, agente di Gokhan Inler, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla voce di mercato che vedrebbe lo svizzero accasato al Napoli: “E’ difficile dire se Inler vestirà la maglia azzurra, non posso confermare le ultime indiscrezioni di mercato che danno il ragazzo sulla strada di Napoli. Non so niente, devo parlare con la dirigenza dell’Udinese. Domani sarò in Italia per parlare con l’Udinese dove non ho, sotto la mia procura, non solo Inler, ma anche un altro calciatore. Naturalmente discuterò anche di Gokhan, il presidente non mi ha confermato l’interesse del Napoli, nè sono stato ufficialmente contattato dal club azzurro. Il ragazzo si concentra sempre e solo per la squadra in cui gioca, Gokhan non fa caso a queste voci, certo, l’interesse del Napoli fa sicuramente piacere”. C’è però da dire che, dichiarazioni a parte, Lamberti è apparso indirettamente possiblista, quasi come se qualcosa si stesse languidamente muovendo sotto traccia. E’ anche questo il calciomercato.

la Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.