Dopo il sospetto molto fondato, la conferma. La conferma di quanto il futuro (prossimo) del mercato del Napoli, e dunque l’acquisto di uno o addirittura due difensori, dipenda in maniera imprescindibile dalla giustizia sportiva: «Se riavremo Cannavaro e Grava, il lavoro di gennaio potrà considerarsi chiuso».
Una dichiarazione fondamentale, considerando che reca in calce la firma del direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon. Che, a scanso di equivoci, continua però a guardarsi in giro. E soprattutto a parlare con i club e i rappresentanti dei giocatori che potrebbero fare al caso di Mazzarri. Come Rolando Jorge Pires da Fonseca, più semplicemente Rolando, in rotta totale con il Porto. Un nome che torna in ballo, soprattutto dopo che Cellino ha dichiarato l’incedibilità di Davide Astori per il mese di gennaio. In uscita, invece, oggi sarà il giorno del prestito Edu Vargas al Gremio.
In lista, al di là di Rolando, ci sono sempre Astori (26), che da quanto si è appreso ieri il Cagliari ha dichiarato incedibile per questa sessione di mercato, e l’argentino Gabriel Paletta (26) del Parma. A seguire, Marco Andreolli (26) del Chievo.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro