L’affare Chavez rischia di saltare

Si apprende dal sito internet argentino Infobae.com che l’affare per portare il talento del San Lorenzo Chavez potrebbe saltare. Secondo quanto arriva dall’Argentina, la rottura ci sarebbe stata tra il presidente del San Lorenzo e l’agente del calciatore Rossetto che si sarebbe messo in tasca 5 milioni di euro per la metà del cartellino del calciatore di proprietà dello stesso agente mentre il club ne avrebbe intascati solo 650mila. Inoltre para che l’autorizzazione per Rossetto a trattare con il Napoli sia stata data dal vecchio presidente e non da quello attuale.

La Redazione

A.S.

Fonte: calcionews24.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.