Cerca
Close this search box.

La Turchia si prende Pirlo? L’Antalyaspor: “Principio d’accordo. E c’è anche Ronaldinho”

Il presidente Gültekin Gencer lancia la bomba di mercato

In Turchia sognano Andrea Pirlo. A dire il vero, fanno e dicono anche qualcosa in più. Il presidente dell’Antalyaspor, Gültekin Gencer, ha infatti annunciato alla stampa “un principio di accordo” con Andrea e con il suo procuratore. Sarà vero o sarà un clamoroso bluff? Difficile scriverlo in questo momento. Sarà il tempo a dirlo, con la finestra del mercato invernale praticamente alle porte. E con l’Inter di Roberto Mancini in agguato sul regista dei New York City.

C’È ANCHE ETO’O – I turchi dell’Antalyaspor, evidentemente, stanno provando a realizzare un’autentica raccolta di giocatori di fama internazionale. Quest’estate, infatti, riuscirono a piazzare l’acquisto di Samuel Eto’o dalla Sampdoria di Massimo Ferrero, ed ora ci stanno provando con Andrea Pirlo, sotto contratto con i Ney York City. “Abbiamo parlato con Pirlo e il suo agente, e lui vuole venire da noi”, ha dichiarato il presidente dell’Antalyaspor nel corso di un’intervista all’agenzia di stampa turca Iha.

DOPPIO COLPO – Eto’o, forse Pirlo… e poi? E poi non sarebbe ancora finita. Perché sempre Gencer annuncia alla stampa una “trattativa a buon punto” anche per il brasiliano Ronaldinho. “Ci sono discorsi avviati. Abbiamo un principio d’accordo con entrambi (Ronaldinho e Pirlo, ndr), se troviamo le risorse finanziarie finalizzeremo il tutto”.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.