Cerca
Close this search box.

La sottile linea verde. Il Napoli pensa al futuro: piace Keita dell’Entella

Keita e Grassi sono i nomi sui quali Giuntoli lavora in vista di giugno

Non solo André Gomes. Il Napoli lavora su più fronti visti i brevi tempi del mercato invernale e – come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – si valutano altri profili. Piace, da tempo, Kramer del Leverkusen ma ieri il ds tedesco Voeller ha chiuso ogni spiraglio. Altro nome gradito è quello del messicano Hector Herrera, centrocampista del Porto per il quale saranno necessari più di 25 mln. Nel frattempo, però, il ds Giuntoli non lavora solo in vista del mercato di gennaio ma si pensa anche all’estate: l’interesse azzurro per Grassi dell’Atalanta è noto da tempo, la novità riguarda il 19enne malese Cheick Keita, esterno dell’Entella che il Napoli segue con interesse.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.