Cerca
Close this search box.

La Repubblica – Hamsik sperava di liberarsi a costo zero, De Laurentiis non lo lascerà partire per meno di 30 milioni

Lo slovacco ha ricevuto un’offerta irrinunciabile da 12mln di euro netti a stagione per tre anni dalla Cina

E’ stata interlocutoria la visita di Marek Hamsik negli uffici romani della Filmauro. Lo slovacco ha ricevuto un’offerta irrinunciabile da 12mln di euro netti a stagione per tre anni dalla Cina e sperava che il Napoli gli desse gratuitamente il via libera verso la nuova avventura, magari come un segnale di riconoscenza. ADL non ha voluto sentire ragioni: “Questa è la tua casa e speriamo che possa continuare a esserlo. In ogni caso, però, di andare via a costo zero non se ne parla. Ci aspettiamo dunque per avallare la tua cessione un’offerta economica congrua“, il virgolettato riportato da Repubblica che sottolinea la valutazione da 30mln fissata che avrebbe deluso un po’ Hamsik perché rischia di rimettere in discussione l’intera operazione anche se lui è già proiettato mentalmente verso la sua nuova avventura in oriente.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.